Pastorello: “Acerbi sarà pronto per il ritiro. De Vrij? Ha offerte dall’Olanda ma resta all’Inter”


L’agente Federico Pastorello è stato intercettato dai giornalisti fuori dalla sede dell’Inter. Le sue parole su due sei suoi assistiti nerazzurri, Stefan De Vrij e Francesco Acerbi.

“Dispiace che Acerbi non prenda parte all’0Europeo, ci ha provato nell’ultima partita con il Verona per capire le condizioni. Purtroppo però se lui ha detto che non ce la faceva era perché era davvero al limite. Diciamo che lui ci ha abituato a considerarlo l’ultimo a mollare, quindi possiamo dire che da un lato dispiace ma dall’altro, quello del club, sono più contenti all’Inter visto che recupererà prima e sarà pronto per il ritiro. De Vrij? Stefan ha avuto vari interessamenti di club importanti in Olanda. Lui si vede ancora in Italia all’Inter al 100%, poi in futuro non si può mai sapere. In questo momento lo consideriamo all’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]