Ceccarini: “Ora il principale obiettivo è il portiere, pressing per Martinez”

Niccolò Ceccarini ha parlato a Tuttomercatoweb del mercato dell’Inter: “Ora il principale obiettivo è il portiere, considerato che Audero non verrà riscattato. E allora ecco che nelle ultime ore è cresciuto sempre più il pressing per Martinez del Genoa“.

Le parole di Ceccarini

“I nerazzurri avrebbero preso volentieri Bento, che da sempre è una prima scelta ma le condizioni economiche poste dall’Athletico Paranaense non hanno permesso di andare avanti nell’operazione. È stato valutato anche Okoje ma la trattativa con l’Udinese non è mai decollata. E allora ecco la virata sull’estremo difensore spagnolo. Il Genoa lo ha riscattato per 2 milioni di euro dal Lipsia e adesso lo valuta non meno di 18″.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’aria a Appiano Gentile non è delle più serene. L’Inter, reduce dalla dolorosa eliminazione dal Mondiale per Club, sta vivendo un momento interno che sa di inizio crepe. Il nervosismo non è più solo il frutto di un’estate calda, ma una realtà evidente anche dentro lo spogliatoio. E nel mezzo ci finisce anche Marcus Thuram.A […]