Ceccarini: “Ora il principale obiettivo è il portiere, pressing per Martinez”


Niccolò Ceccarini ha parlato a Tuttomercatoweb del mercato dell’Inter: “Ora il principale obiettivo è il portiere, considerato che Audero non verrà riscattato. E allora ecco che nelle ultime ore è cresciuto sempre più il pressing per Martinez del Genoa“.

Le parole di Ceccarini

“I nerazzurri avrebbero preso volentieri Bento, che da sempre è una prima scelta ma le condizioni economiche poste dall’Athletico Paranaense non hanno permesso di andare avanti nell’operazione. È stato valutato anche Okoje ma la trattativa con l’Udinese non è mai decollata. E allora ecco la virata sull’estremo difensore spagnolo. Il Genoa lo ha riscattato per 2 milioni di euro dal Lipsia e adesso lo valuta non meno di 18″.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]