Skriniar: “Lukaku? Tre anni insieme all’Inter, è un giocatore con tanta qualità. Ci siamo scritti e…”


Milan Skriniar, difensore del PSG, a poche ore dal primo match dell’Europeo (Slovacchia-Belgio) ha parlato di Romelu Lukaku, oggi avversario ma in passato compagni di squadra insieme all’Inter. Di seguito le dichiarazioni del centrale slovacco:

“Siamo stati compagni di squadra per tre anni, lo conosco molto bene, ci siamo scambiati qualche messaggio. E’ un giocatore di altissima qualità, molto preparato fisicamente, veloce, segna tanti gol. È difficile giocare contro di lui, cosa che ho potuto provare in allenamento. Ci siamo scritti qualche giorno fa, ci siamo scambiati qualche messaggio. Lui non vede l’ora quanto me, sarà sicuramente una bella partita. Avremo molti duelli con lui. È ancora un giocatore di enorme qualità. Difficile dire se gli infortuni lo abbiano influenzato in qualche modo, non credo. Al contrario, mi aspetto che sia al top della forma“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]