Tacchinardi: “Barella, crescita clamorosa. Grazie al lavoro di Inzaghi è migliorato ancora”


Alessio Tacchinardi ha parlato su Tuttosport della crescita Nicolò Barella: “Clamorosa. Per lui questo Europeo rappresenta davvero l’ultimo step per issarsi nella cerchia dei più grandi a livello internazionale. È cresciuto tanto, è migliorato anche grazie al lavoro di Inzaghi e adesso sa davvero stare in campo in ogni fase della gara, non si contenta mai e sa fare bene tutte le fasi”.

Le parole di Tacchinardi

“Preferisco tutta la vita uno generoso e che non molla a uno che si accontenta. Poi sì: essere allenati da Inzaghi o da Spalletti è una gran fortuna per un centrocampista e ogni consiglio va seguito ma, ripeto, tutta la vita meglio la generosità. E poi si intuisce che ora ha molta più consapevolezza di sé: è migliorato molto anche in certi atteggiamenti, ha ridotto le proteste appariscenti ed è diventato un centrocampista totale: attacca, segna, difende, imposta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]