MERCATO – Dybala, l’Inter non è interessata: Sky fa chiarezza sulla visita di Petralito


Dopo la visita di ieri pomeriggio in Viale della Liberazione di Giacomo Petralito, agente che cura anche le intermediazioni per Paulo Dybala, Gianluca Di Marzio ha confermato durante la trasmissione ‘Calciomercato L’Originale’ su Sky le dichiarazioni dirette rilasciate ai giornalisti presenti al ‘The Corner’: l’incontro odierno con l’Inter non ha alcun collegamento con l’attaccante argentino, precedentemente seguito dai nerazzurri.

Dybala, la situazione

Per sottolineare ulteriormente che non si è trattato di una trattativa di mercato, il rinomato giornalista specializzato ha specificato che attualmente l’Inter non è interessata all’ex giocatore della Juventus, evidenziando anche l’assenza del direttore sportivo dei campioni d’Italia Piero Ausilio presso gli uffici di Porta Nuova.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]