Van der Vaart incorona De Vrij: “È un certezza, lo preferisco a De Ligt. In campo è calmo e intelligente”


Rafael Van Der Vaart, ex attaccante, preferisce De Vrij (difensore dell’Inter) a De Ligt (ex Juventus) per affiancare Van Dijk nella difesa dell’Olanda di Koeman. Di seguito le dichiarazioni dell’olandese:

“De Ligt a volte è impetuoso, a volte commette anche quei falli che rasentano il cartellino rosso. Sono un grande fan di De Ligt, perché è il nostro futuro, ma de Vrij è così calmo ed esperto, questo è davvero la scelta migliore in questo momento. De Ligt sta meglio, ma Koeman opta per la certezza. De Ligt commette spesso falli nei duelli e in questo De Vrij è più intelligente. Se deve colpire di testa con palla alta contro un giocatore alto, spesso fa uno o due passi indietro prima“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]