MERCATO – Calhanoglu, sondaggio del Bayern: la risposta dell’Inter è chiara


Come riportato dai media tedeschi, Hakan Calhanoglu è sulla lista dei desideri del Bayern Monaco. Notizia confermata anche da Gazzetta dello Sport, che però precisa sulle tempistiche di questo interesse del club bavarese per il faro del centrocampo dell’Inter. I fatti risalgono a un mese fa. “Il club tedesco ha effettivamente sondato il terreno per il regista, cercando di capire i margini per una possibile trattativa sia con l’agente del giocatore sia con la società nerazzurra. Nessuna offerta ufficiale, benintesi, ma una manifestazione concreta di interesse”.

La risposta dell’Inter

Una possibile trattativa per Calhanoglu è stata stroncata sul nascere dalla stessa Inter. La risposta è stata secca. Calha non è in vendita, i nerazzurri hanno una voglia di continuare a goderselo almeno pari a quella che avrebbe il Bayern di portarselo in Bundesliga. E quindi fine ancor prima dell’inizio, nonostante il rilancio della notizia da parte dei media turchi. Anche perché la stessa Inter non ha alcun sentore di un nuovo affondo da Monaco”.

L’estate scorsa Calhanoglu aveva firmato il rinnovo di contratto fino al 2027 con un contratto da 6,5 milioni di euro netti a salire col passare degli anni. Approdato in nerazzurro nell’estate 2021 a parametro zero dopo il mancato rinnovo col Milan, il numero 20 ha vinto uno scudetto, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane con l’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]