MERCATO – Esiste un ‘caso Frattesi’? L’idea della Juve, la posizione dell’Inter, la volontà del giocatore


All’Inter non sono andate giù le parole dell’agente di mercato Beppe Riso relative a Davide Frattesi (“Frattesi, ci sono offerte per lui? È normale”). Come a dire: a Frattesi la panchina va stretta, se ci sono offerte… Ora il giornalista Marco Barzaghi sul proprio canale YouTube svela un’interessamento da parte della Juventus per l’ex Sassuolo. Le parole di Barzaghi:
“C’è un retroscena clamoroso: dietro il suo malessere e le parole del suo agente Riso ci sarebbe addirittura la Juventus. Giuntoli avrebbe cercato di inserirsi nell’insoddisfazione per il minutaggio dell’ultima stagione, minutaggio che rischia di restare simile nella prossima, anche per l’arrivo di Zielinski. L’Inter, come detto alla Roma e ad altre squadre, non ci pensa neanche alla cessione di uno come Frattesi, men che meno alla Juventus”.
Anche Daniele Miceli, dagli studi di Mediaset, ha parlato di un’idea di mercato che era venuta alla Juventus per rinforzare il centrocampo. E il nome giusto era quello di Davide Frattesi dell’Inter.

L’idea Frattesi – Juve non sembra realizzabile. L’Inter non ha nessuna intenzione di rinforzare un’avversaria come la società bianconera, inoltre non ritiene Frattesi un uomo-mercato (e comunque la sua valutazione è di non meno di 45 milioni), per quanto ci sia effettivamente il rischio che il suo minutaggio resti limitato anche nella prossima annata, con l’approdo a Milano di Piotr Zielinski.

Davide Frattesi non ha intenzione di lasciare l’Inter. Ha giocato ‘solo’ il 22% delle partite, la maggior parte da subentrante, ma questa la sua media gol: 8 reti, una ogni 194 minuti con l’Inter. Tra queste le due più importanti per lo scudetto con Verona e Udinese e quella nel derby col Milan. E in queste occasioni ha capito cos’è San Siro e il calore dei tifosi nerazzurri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato la corsa scudetto per la prossima stagione: “Chi è la favorita? L’Inter. La Juventus non sappiamo chi cederà, si deve vedere la rosa al 15 agosto se non addirittura al 31. Secondo me l’Inter parte con un vantaggio siderale. Inter, Napoli e Juve sono le prime tre squadre del campionato per come […]

1 min di lettura

A TMW Radio, il giornalista Bruno Longhi ha parlato della lotta scudetto nel prossimo di campionato di Serie A. «Se nell’Inter non accade quel processo di stanchezza di alcuni giocatori che hanno una certa età, è chiaro che parte sempre avvantaggiata. La Juventus sta migliorando dove andava migliorata, in mezzo al campo. Un reparto che non faceva filtro e […]