Zanetti: “Andare in Europa ti fa crescere in tutti i sensi, come giocatore e come persona”


Javier Zanetti ha parlato con il portale Tudn.com: “Andare in Europa ti fa crescere in tutti i sensi, come giocatore e come persona. Le esperienze che si vivono lì sono difficili da vivere in un’altra parte del mondo. Il calciatore messicano perché è molto a suo agio? Vuole quella sfida? Dice: ‘no, sto bene qui, guadagno molto bene’. Il giocatore argentino, l’uruguaiano, il brasiliano si adattano velocemente, perché siamo nati con tante difficoltà e ci adattiamo a qualsiasi situazione, non ci piacciono le cose comode. Questo è ciò che deve fare il calcio messicano per esportare giocatori in Europa”.

Le parole di Zanetti

“Ochoa era molto rispettato in Italia ha giocato in un club che aveva tante difficoltà (la Salernitana, ndr), ma le sue parate erano fenomenali. Io lo adoro, vorrei chiedergli cosa pensa della sua esperienza nel calcio italiano”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]