Adani post Croazia – Italia: “Bastoni, Barella e Frattesi devono fare di più”


Lele Adani, su Rai1, dopo il pareggio dell’Italia in extremis contro la Croazia che porta gli Azzurri agli ottavi dell’Europeo (contro la Svizzera) ha parlato delle aspettative rispetto al percorso che sta facendo la rosa di Spalletti bocciando la prestazione di alcuni interisti.
“Quattro punti dovevamo fare e li abbiamo fatti, ma tre li abbiamo fatti con l’Albania. Credo sia lecito aspettarsi di più da tanti giocatori, dai due terzini, Dimarco e Di Lorenzo, dai tre centrocampisti, tenendo conto che Scamacca e Retegui non saranno mai Kane e Lewandowski e quindi credo che pochi rifornimenti arrivano che stimo, come i due terzini, dobbiamo chiedergli di più. Devono arrivare più palloni, il possesso deve fare male. Jorginho, Pellegrini, Barella e Frattesi devono fare di più. Tutta la squadra deve alzarsi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]