Inter, mercato chiuso dopo Martinez? Restano da sciogliere i nodi sul futuro di Dumfries e Arnautovic

Mercato chiuso con straordinario anticipo, quindi per l’Inter? In realtà no. Se non altro perché continuano ad esserci un paio di punti interrogativi, ovvero Dumfries e Arnautovic. Per l’olandese, il nodo da sciogliere è il contratto in scadenza nel 2025. Finora, non c’è stato verso di trovare un accordo per il rinnovo. A fine Europeo, però, se ne riparlerà: esiste già un appuntamento in questo senso. Sarà una sorta di dentro o fuori. Perché senza prolungamento difficilmente Dumfries resterà. Il precedente di Skriniar, passato al Psg senza che nelle casse di viale Liberazione finisse nemmeno un euro, ha lasciato scottature. E nessuno vorrebbe bruciarsi di nuovo.

Passando ad Arnautovic, l’Inter assicura che resterà. Anche l’austrico ha dato lo stesso tipo di garanzie. In realtà, però, da mesi il club nerazzurro lavora su Gudmundsson, che è anche il preferito di Inzaghi per rafforzare il reparto offensivo. Prendere l’islandese – valutato ben oltre i 30 milioni – senza che esca Arnautovic (oltre a Correa) è un’ipotesi che, al momento, non viene presa in considerazione. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]