MERCATO – L’Inter pensa al futuro centrale di difesa: spunta Bijol

Tra gli osservati speciali di Euro 2024 c’è il classe 1999 Jaka Bijol, difensore che sta ben figurando con la sua Slovenia nel torneo. Giocatore che con la sua nazionale gioca in una linea a 4, ma che con l’Udinese si trova a suo agio nella difesa a 3. L’Inter è infatti alla ricerca di un futuro difensore centrale che possa raccgoliere l’eredità di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij.

“Per la verità – viene precisato sul Corriere dello Sport – è difficile che lo sloveno possa diventare un obiettivo già per questa estate“. Considerando anche le risorse limitate del club per la campagna acquisti. “L’Inter considera il reparto arretrato al completo. E solo un’uscita, al momento non preventivabile, potrebbe creare lo spazio per un innesto. Tra un anno, però, sarò obbligatorio aggiungere forze fresche, tenuto conto che Acerbi è un classe 1988 e che De Vrij è un classe 1992″. Va tenuto conto che entrambi hanno il contratto in scadenza a giugno 2025, quindi sarà inevitabile dover trovare almeno un volto nuovo.
Qualche discorso sia con l’Udinese che con l’entourage del giocatore è già stato fatto e magari già a gennaio si potrà mettere in piedi l’operazione in vista della fine del campionato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]