Zanetti: “Valentin Carboni tornerà all’Inter e spero che rimanga”


Ai microfoni di Tyc Sports Javier Zanetti ha parlato della Nazionale argentina in vista della Copa America: “Chi vincerà il torneo? Penso che Argentina e Uruguay ad oggi siano le due migliori squadre del Sudamerica”.

Il vice presidente dell’Inter ha anche parlato di Valentina Carboni e del suo futuro. Dopo questa Copa America, Valentín tornerà all’Inter. Questo impegno internazionale lo farà crescere molto. Siamo di fronte ad un giocatore con un grande futuro. Valentín ha un talento impressionante. Ogni volta che tocca la palla, capisci che sta per succedere qualcosa di bello. È molto giovane, ha un grande futuro e speriamo che, con noi, finisca di completare la sua crescita”.

Zanetti ha anche parlato del fratello Franco Carboni, vicino ad iniziare la sua esperienza in prestito al River Plate. “È un giocatore molto fisico, che può giocare a sinistra senza problemi in fase difensiva e offensiva. È un grande realizzatore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]