Inter, le tre maglie per la stagione 2024/’25: le foto

Presto saranno annunciate ufficialmente le nuove maglie dell’Inter, molto attese dai tifosi considerando la presenza del tricolore e della tanto sognata seconda stella.
Il portale Opaleak ha svelato in anteprima il design delle tre divise dei nerazzurri per il prossimo campionato.

La maglia home dell’Inter presenta gli iconici colori blu e nero, con uno stemma nero e oro ben visibile al centro. In questa stagione, per la prima volta, il design incorpora strisce disposte orizzontalmente, verticalmente e diagonalmente, conferendo alla maglia un aspetto distintivo e unico.

La divisa away dell’Inter vanta un design semplice e pulito. Il colore primario è il bianco, mentre il colletto e gli stemmi sono elegantemente dettagliati in iris.

La terza maglia dell’Inter 2024-25 si distingue per il suo design unico. Presenta l’arancione come colore primario, completato da un sorprendente motivo nero ispirato al serpente sui lati, che conferisce al kit un aspetto elegante e moderno.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]