MERCATO – Inter, in arrivo Alex Perez. Il 18enne verrà aggregato alla prima squadra: i dettagli

Il nuovo Bisseck è a un passo. Mancano solo gli ultimi dettagli per portare all’Inter Alex Perez, 18enne difensore spagnolo del Betis. Un investimento sul modello del tedesco arrivato la scorsa estate dall’Aarhus e subito entrato nel cuore dei tifosi. Perez era seguito da diversi club spagnoli ma ha scelto l’Inter che lo prenderà in prestito con riscatto a 3 milioni.

Il talento classe 2006 verrà aggregato alla prima squadra per rubare il mestiere ad Acerbi e De Vrij. Il suo arrivo, oltre a quello del trequartista 2006 Topalovic e al filo con la Samp per Leoni, confermano la linea di giovane voluta da Oaktree. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Quando si era diffusa la voce dell’interessamento dell’Al Hilal per Francesco Acerbi, il collegamento con Simone Inzaghi era stato immediato: l’idea di un nuovo sodalizio tra l’allenatore e uno dei suoi fedelissimi — che aveva voluto sia alla Lazio che all’Inter — sembrava tutt’altro che improbabile. E invece, al momento, lo scenario racconta una realtà […]