Lautaro, 4 reti in tre gare in Copa America: “Mi sento bene”


Lautaro Martinez ha realizzato una doppietta in Copa America nel match tra Argentina e Perù, trascinando i campioni del mondo al successo. Si tratta del quarto gol nelle tre partite del girone. A fine partita il bomber argentino si è espresso così a TyC Sports: “Sono felice perché sono riuscito a segnare in tutte e tre le partite della fase a gironi e perché sono riuscito ad aiutare la squadra ed è questo quello che conta. Sto bene, come ho già detto dopo la partita con il Cile. Ho fatto una grande stagione con l’Inter e mi sento bene, mi sentivo pronto per mettermi alle spalle il Mondiale. Per me era importante farlo per prepararmi bene per la Copa America e ora lo sto dimostrando. Continuiamo a lavorare”.

Lautaro-gol in Argentina – Canada di Copa America

A Lautaro Martinez sono bastati i pochi minuti che Scaloni gli ha concesso nella ripresa per centrare la porta, chiudere il discorso con il Canada e blindare i primi tre punti della Coppa America dell’Argentina.
Subentrato al 76′ al posto di Julian Alvarez (autore del vantaggio al minuto 49), il Toro nerazzurro ha raccolto all’88’ una preziosa imbucata di Messi e ha trafitto Crepeau in uscita per il 2-0 finale nel match d’esordio nella competizione.
Tra i canadesi, titolare Tajon Buchanan, sostituito però già al 59′. Solo panchina per Valentin Carboni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter