UFFICIALE – Zielinski nuovo giocatore dell’Inter. Così il polacco nello scacchiere di Inzaghi

Piotr Zielinski è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Accordo di durata triennale, con scadenza fissata per il 30 giugno 2027 e opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione.
A Zielinski uno stipendio da 4 milioni annui, la stessa cifra che l’Inter avrebbe pagato in forma di commissione all’agente del polacco.
Formalmente, Zielinski prende i posti lasciati liberi da Klaassen e Sensi, entrambi salutati dall’Inter alla scadenza del contratto.

Scrive Gaol.com: “Il polacco arriva in un reparto di centrocampo che può definirsi completo, con una coppia per ogni posizione: Calhanoglu-Asllani in cabina di regia, Barella-Frattesi mezzali destre e Mkhitaryan-Zielinski mezzali sinistre.
L’ex Napoli si giocherà il posto con l’armeno, decisamente favorito per una maglia da titolare in quella porzione di campo: uno scenario che difficilmente cambierà, alla luce dell’importanza ricoperta dall’ex Roma all’interno dello scacchiere di Simone Inzaghi.
A giocare in favore di Zielinski, però, sarà l’elevato numero di impegni che attende l’Inter nella nuova stagione: nerazzurri alle prese con i canonici tre fronti, senza dimenticare la Supercoppa Italiana e, soprattutto, il Mondiale per Club in programma tra un anno negli Stati Uniti.
Anche la stessa carta d’identità di Mkhitaryan – che a gennaio soffierà su 36 candeline – potrà rivelarsi un’alleata di Zielinski: da capire, infatti, l’effettiva tenuta fisica dell’armeno col passare del tempo e delle partite, anche se finora i riscontri avuti da Inzaghi sono stati decisamente positivi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter arriva alla prossima sfida europea con sentimenti contrastanti: dopo quattro vittorie consecutive e convincenti, il primo vero ostacolo di peso ha riportato una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. Al “Wanda Metropolitano” l’Atletico Madrid ha approfittato dei minuti finali per colpire una squadra nerazzurra che, pur giocando con ordine, non è riuscita a […]

3 min di lettura

A due mesi dalla fine dell’anno inizia a intensificarsi la stagione dei nerazzurri. Novembre è il mese con  cinque gare tra campionato e coppa. Verona, Kairat, Lazio, Milan, Atletico Madrid e Pisa saranno gli avversari dell’Inter dal 2 al 30. Difesa da sistemare, quella di Chivu, almeno in campionato. Buono invece il rendimento del reparto […]

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]