MERCATO – Hermoso e Buongiorno: l’Inter torna alla ricerca di un difensore


A sostituire l’infortunato Buchanan arriverà… un difensore. Cambiano le strategie dell’Inter dopo la notizia del brutto stop dell’esterno canadese. Il club nerazzurro stando alle ultime indiscrezioni, si sarebbe messa alla ricerca di un difensore capace di giocare sia da centrale che da braccetto mancino nella difesa a tre. Prima del cambio di programma di queste ultime ore, l’unica alternativa a sinistra di Bastoni era Carlos Augusto (o Acerbi), ma ora il brasiliano sarà nuovamente spostato sulal fascia come vice Dimarco.

I nomi sul taccuino

La dirigenza nerazzurra è tornata alla carica su due pallini: Alessandro Buongiorno e Mario Hermoso. Sul difensore italiano si è espresso l’agente Giuseppe Riso, oggi in visita nella sede ufficiale dell’Inter: “Buongiorno al Napoli? Più che altro Buongiorno all’Inter, ne abbiamo parlato, due chiacchiere”. Una mossa del procuratore per accelerare con il Napoli? Stando alle informazioni raccolte dal Calciomercato.com, l’Inter avrebbe chiesto informazioni sulla trattativa con il club partenopeo L’operazione per i nerazzurri tuttavia è ad oggi proibitiva per il prezzo del cartellino di proprietà del Torino (circa 40 milioni di euro). Più semplice invece la pista che porta ad Hermoso. Anche il 29enne spagnolo, svincolato dall’Atletico Madrid, è in trattativa con il Napoli ma anche in questo caso un accordo non è ancora stato trovato. Secondo gli esperti di mercato di Dazn, l’Inter è alla finestra provando a fare un colpaccio a parametro zero.

Sia Buongiorno che Hermoso sono due mancini, perfetti quindi per quello che starebbe cercando l’Inter. Il preferito tra i due però risulterebbe essere l’ex Atletico, non solo per motivi economici ma anche tecnici, essendo più abile nel ruolo di braccetto avendo ricoperto più volte in passato anche il ruolo di terzino sinostro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]