Vieri: “Scudetto? Spero che quest’anno sia come l’anno scorso”


Christian Vieri ha parlato a margine del sorteggio dei calendari: “Grande Inter, ha vinto e ha fatto un campionato incredibile. Il Genoa si è salvato e vorrà fare bene, lì ci sarà da battagliare. Secondo me l’ Inter parte favorita quest’anno, ha la squadra migliore del campionato e deve confermarsi quest’anno”.

Le parole di Vieri

“Il derby? Chi perde alla quinta giornata sono già polemiche… È bello il derby dopo un mese, tutti vedranno questa partita, sarà tutto sold-out, io ci sarò sicuramente. Grande spettacolo, grande calcio. Le due squadre sono fortissime e giocano un bel calcio, sarà curioso di vederlo dopo un mese di lavoro con Fonseca. Scudetto? Non voglio portare rogna a nessuno, ma sarà una battaglia fino alla fine sicuramente… Io spero che quest’anno sia come l’anno scorso, ma le altre squadre si stanno rinforzando”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]