MERCATO – Oristanio più vicino al Venezia, ma c’è un nodo


Gaetano Oristanio sarà un nuovo giocatore del Venezia. Ma al momento l’operazione è legata a quella di Tessmann. I lagunari, infatti, vorrebbero acquistare Oristanio a titolo definitivo (6-7 mln la valutazione dell’Inter) solo se saranno sicuri della cessione del centrocampista americano.

Per il fantasista nerazzurro, che ha giocato l’ultima stagione al Cagliari, è pronto un contratto di 5 anni, ma prima il Venezia, come detto, vuole liberarsi di Tessmann, direzione Milano, sponda Inter. Al momento i nerazzurri hanno chiuso virtualmente l’accordo con l’altro club, ma c’è il nodo commissioni all’agente, ritenute un po’ troppo alte, in virtù del fatto che il giocatore difficilmente sarà a disposizione di Inzaghi l’anno prossimo. Per lui è previsto un anno di prestito, forse in Premier League.

Al momento però, il giornalista Matteo Moretto di Relevo si sbilancia e dà per chiuso l’affare Oristanio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]