MERCATO – De Vrij allontana l’Arabia: “Mi vedo all’Inter”

L’Olanda supera la Turchia 2-1 e conquista la semifinale di Euro 2024. Stephan de Vrij – autore di una rete e protagonista della partita – ha parlato su Skysport anche del suo futuro:
“In Italia si chiedono se resto? Io ho un anno di contratto e un’opzione, sono felicissimo. È stata una stagione pazzesca. Io mi vedo all’Inter sì”.

Sirene arabe per De Vrij: pronto un super contratto

Stefan De Vrij verso l’Arabia? Sul difensore olandese ci sarebbe la squadra Al-Ittihad, futura destinazione di Stefano Pioli. Il prezzo fissato dall’Inter per il cartellino è 15 milioni di euro.
Il club di Gedda sarebbe intanto pronto a offrire al difensore olandese un ricco contratto per convincerlo ad accettare l’eventuale proposta. L’eventuale cessione di De Vrij libererebbe uno spazio in rosa.
Inter dritta su Alessandro Buongiorno del Torino? Ieri l’agente Beppe Riso aveva aperto: “Buongiorno al Napoli? Abbiamo fatto qualche battuta e una chiacchierata anche con l’Inter”.
Scrive il Corriere dello Sport: “L’Inter segue Buongiorno da tempo ma non poteva prima e non può neanche ora permettersi un investimento da 40 milioni. Il nome è tornato d’attualità, e da qui la richiesta di informazioni, perché i nerazzurri, per rimediare al ko di Buchanan, ora sembrano più orientati a prendere un difensore centrale che un esterno”.
Buongiorno parrebbe destinato al Napoli di Conte ma non è da escludere un blitz dell’ultim’ora dei nerazzurri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]