MERCATO – De Vrij allontana l’Arabia: “Mi vedo all’Inter”


L’Olanda supera la Turchia 2-1 e conquista la semifinale di Euro 2024. Stephan de Vrij – autore di una rete e protagonista della partita – ha parlato su Skysport anche del suo futuro:
“In Italia si chiedono se resto? Io ho un anno di contratto e un’opzione, sono felicissimo. È stata una stagione pazzesca. Io mi vedo all’Inter sì”.

Sirene arabe per De Vrij: pronto un super contratto

Stefan De Vrij verso l’Arabia? Sul difensore olandese ci sarebbe la squadra Al-Ittihad, futura destinazione di Stefano Pioli. Il prezzo fissato dall’Inter per il cartellino è 15 milioni di euro.
Il club di Gedda sarebbe intanto pronto a offrire al difensore olandese un ricco contratto per convincerlo ad accettare l’eventuale proposta. L’eventuale cessione di De Vrij libererebbe uno spazio in rosa.
Inter dritta su Alessandro Buongiorno del Torino? Ieri l’agente Beppe Riso aveva aperto: “Buongiorno al Napoli? Abbiamo fatto qualche battuta e una chiacchierata anche con l’Inter”.
Scrive il Corriere dello Sport: “L’Inter segue Buongiorno da tempo ma non poteva prima e non può neanche ora permettersi un investimento da 40 milioni. Il nome è tornato d’attualità, e da qui la richiesta di informazioni, perché i nerazzurri, per rimediare al ko di Buchanan, ora sembrano più orientati a prendere un difensore centrale che un esterno”.
Buongiorno parrebbe destinato al Napoli di Conte ma non è da escludere un blitz dell’ultim’ora dei nerazzurri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]