MERCATO – Pazza idea per sostituire Buchanan e De Vrij: ecco chi è


Hanno suscitato gran interesse nel mondo del giornalismo sportivo, sempre in cerca di una traccia, le parole di due giorni fa di Piero Ausilio, ds dell’Inter. La difesa è certamente la zona del campo che riceverà almeno un rinforzo, a meno che De Vrij non decida seriamente di andare in Arabia e ritratti le parole al miele di ieri dopo il passaggio in semifinale con la sua Olanda.

LA DIFESA DELL’INTER AL COMPLETO

Al momento la difesa dell’Inter è al completo: Pavard, Acerbi, Bastoni, Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto. E da considerare anche Dimarco e Darmian, con il primo impiegato da braccetto in qualche occasione durante il campionato. Tuttavia, i nomi usciti finora sono solo sondaggi. L’Inter può permettersi tranquillamente di aspettare, è coperta in ogni ruolo, nonostante l’infortunio di Buchanan (mai titolare) e la possibile cessione di De Vrij.

de vrij inter

Le parole di Ausilio sull’acquisto di un braccetto di sinistra devono far riflettere. Perché non acquistare direttamente un sostituto di Buchanan e quindi un’ala? Semplicemente perché in quel ruolo abbiamo già Dimarco e Carlo Augusto, il quale può anche scendere in difesa se Inzaghi volesse. Il profilo su cui è naturale fiondarsi è un braccetto mancino, posizione occupata finora da Bastoni.

Alessandro bastoni inter

LA PAZZA IDEA PER SOSTITUIRE BUCHANAN E DE VRIJ!

Ma se fra tutti i nomi fatti, il vero sostituto di Buchanan e di De Vrij l’avessimo in casa? Un soluzione che lascerebbe il bilancio intatto e che avrebbe una logica: Bastoni centrale di difesa, con Carlos Augusto vice e Dimarco titolare come ala, aspettando il rientro di Buchanan (4-5 mesi). Soluzione che, a quanto pare, molti addetti ai lavori non hanno preso in considerazione, ma che potrebbe finalmente far trovare un posto nella rosa all’infortunato Buchanan, che lo scorso anno è stato un esubero evidente nei meccanismi di mister Inzaghi. L’idea è già balenata nella testa della dirigenza, ma si cerca comunque di capire se ci siano operazioni vantaggiose per l’Inter sul mercato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter