Taremi, visita in sede dell’Inter. E all’uscita scappa un “Forza Inter”


Dopo l’atterraggio di ieri a Milano, Mehdi Taremi ha iniziato la sua avventura all’Inter presso la sede ufficiale del club nerazzurro, dove ha svolto tutte le pratiche per l’annuncio ufficiale sui canali ufficiali dell’Inter. All’uscita dell’Inter HQ, accompagnato da Federico Pastorello (intermediario della trattativa) Taremi è stato intercettato dai giornalisti. Uno dei presenti gli ha chiesto: “Un Forza Inter?”. La rispota. “Forza, forza”.

taremi milano inter

Mehdi Taremi si appresta ad iniziare la sua avventura all’Inter. L’attaccante iraniano è sbarcato ieri nel primo pomeriggio all’aeroporto di Malpensa. L’ex Porto, come conferma Gazzetta dello Sport, sosterrà venerdì al Coni un aggiornamento delle visite mediche già svolte nei mesi scorsi all’estero, poi firmerà e il suo ingaggio sarà ufficializzato.

Taremi sarà a disposizione di Simone Inzaghi già dal primo giorno di preparazione, in programma ad Appiano sabato 13 luglio. L’attaccante iraniano lavorerà per farsi trovare pronto entro una data ben precisa.  
Taremi ha cerchiato sul calendario un altro sabato, a metà agosto: il 17, a Marassi, l’Inter debutterà in campionato contro il Genoa e lui vuole esserci. Da titolare, da subentrato, questo sarà materiale per Inzaghi: Taremi lavorerà per presentarsi all’appuntamento subito al top”.

“Ad Appiano, nei prossimi giorni, il cuore dell’area sarà tutto per lui: con Lautaro impegnato dall’altra parte del mondo con la sua Argentina in Coppa America, Thuram appena eliminato a un passo dalla finale dell’Europeo con la Francia e Arnautovic in vacanza, l’attacco della “vecchia” Inter passerà dai piedi del nuovo centravanti. Il modo migliore per assimilare presto il calcio di Inzaghi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter