Criscitiello su Cabal-Juve: “Il modus operandi di Giuntoli è questo”

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha commentato l’ultimo colpo di mercato della Juventus, che ha battuto l’Inter e si è aggiudicata Juan Cabal del Verona per 12 milioni di euro bonus compresi: “Giuntoli, per chi lo conosce dai tempi della Serie D, questo è il suo modus operandi. Lui va su tutte le trattative anche se non vuole un calciatore.

Rompe le scatole alle dirette concorrenti. Poi non è detto che si chiuda ma fa alzare il prezzo agli altri. Giuntoli lavora così e ora alla Juve ha un fascino diverso. Cabal è un colpo importante. Di solito Marotta è il re del mercato, Giuntoli ha fregato tutto e tutti. Poi naturalmente parliamo di Cabal, è tutto proporzionato al calcio italiano ma intanto l’ha fatto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tra i possibili partenti dell’Inter negli ultimi giorni di mercato c’è anche Benjamin Pavard. Sul difensore francese si è mosso con decisione l’Al-Nassr di Neom, ma negli scorsi giorni hanno provato ad avvicinarsi anche Galatasaray e Lille. Pavard, la situazione A proposito del club francese, il presidente Olivier Létang ha parlato a L’Équipe della suggestione […]