ESCLUSIVO – Galante: “Taremi ha il gol nel DNA. Cabal? Non sarà nè il primo nè l’ultimo…”

Simar Group ha presentato il “divano intelligente” in grado di analizzare in modo non invasivo lo stato di salute delle persone, e migliorandone vari aspetti del benessere.
Fabio Galante, brand ambassador ed ex difensore nerazzurro, a margine ha parlato in esclusiva ai microfoni di IOTIFOINTER.IT.

Le parole di Galante

“Nazionale? Si poteva fare sicuramente meglio con la Svizzera. Spalletti è un ottimo tecnico e sa lui che cosa dobbiamo fare. L’esempio da seguire potrebbe essere quello della Spagna con giovani che giocano e sono già pronti. Noi siamo un po’ indietro da questo punto di vista”.

“Taremi non sorprenderà nessuno se farà belle prestazioni. Ha il gol nel DNA, va a rinforzare un reparto in cui anche Arnautovic e Sanchez hanno fatto la loro parte oltre ovviamente a Lautaro e Thuram. A livello di gol la squadra c’è”.

“Cabal? Non sarà nè il primo nè l’ultimo giocatore accostato a una squadra che poi finisce ad un’altra. Se ci serve qualcos’altro sono sicuro che arriveranno giocatori molto forti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Come rivela Sky Sport, l’Atalanta ha comunicato all’Inter la decisione di rifiutare l’offerta da 42 milioni di euro più 3 milioni di euro di bonus per Ademola Lookman arrivata per iscritto a Zingonia martedì sera.Sky Sport e la Gazzetta dello Sport aggiungono un dettaglio non da poco rispetto alla risposta della Dea, che ha informato […]

1 min di lettura

Denzel Dumfries continuerà a vestire la maglia dell’Inter. Nella giornata di giovedì 31 luglio è infatti scaduta la clausola da 25 milioni di euro presente nel contratto dell’esterno olandese, senza che il Barcellona — il club più interessato — decidesse di affondare il colpo. Nonostante mesi di contatti e l’intermediazione del potente agente Jorge Mendes, […]

1 min di lettura

Cristian Brocchi ha parlato al Corriere di Milano: “Le squadre più forti sono quelle che creano e conservano uno zoccolo duro, anche se ancora risente sicuramente delle delusioni della scorsa stagione. Lookman è talento e personalità, sarebbe fondamentale”. Le parole di Brocchi “Del Como cosa ne penso? Spero che possa fare qualcosa di importante. L’anno scorso […]