Marotta chiude a Gudmundsson: “In attacco siamo a posto così. E Lautaro ha firmato”

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ai microfoni di Sky Sport ha chiuso al possibile arrivo dell’attaccante islandese Gudmundsson considerando l’attacco dei campioni d’Italia al completo: “Non è un’opzione. In questo momento abbiamo un attacco ricco di qualità, valori e numeri. In questo momento non fa al caso nostro”. Il reparto offensivo potrà contare ancora a lungo sul capitano Lautaro Martinez, e a proposito il presidente ha svelato che per il rinnovo è tutto fatto, ma bisognerà attendere ancora qualche giorno per l’annuncio: “Sì, è fatta, abbiamo già raccolto anche la firma. Vogliamo però dare l’ufficialità quando tornerà dalle ferie”.

“Abbiamo confermato quasi totalmente l’organico dell’anno scorso. Abbiamo inserito pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez e abbiamo reso la squadra competitiva per i nostri obiettivi. Abbiamo un ottimo allenatore, abbiamo uno staff sia dirigenziale che tecnico di altissimo livello e un grande pubblico. Con questi presupposti partiamo per la nuova stagione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E pensare che, dopo tanto correre, Simone Inzaghi potrebbe anche concedersi un po’ di riposo. Eppure, l’allenatore dell’Inter non solo non mostra segni di stanchezza, ma è più determinato che mai a spingere sull’acceleratore. Per lui, lo scudetto è una maratona, un percorso lungo che richiederà di tenere testa a concorrenti agguerriti come Antonio Conte. […]