Tare: “Kephren Thuram sorpresa del campionato, strano non ci abbiano pensato altri…”

Igli Tare ha parlato a Sky Sport: “Kephren Thuram sarà la sorpresa del campionato, ha tutto per diventare di grande livello. Sono rimasto sorpreso che i top club non ci abbiano fatto un pensiero, faccio i compimenti alla Juve per questo acquisto. Fa le due fasi in maniera eccellente, può diventare un punto di riferimento della squadra di Thiago Motta”.

Le parole di Tare

“Pavlovic? Non è che lo conosco bene e basta. Avevamo firmato con il giocatore ma non ha passato le visite mediche, con il nostro medico che non ha dato il via libera. E tornò al Salisburgo. Lo conosco bene, può giocare a tre o a quattro. Ha un piede educato e tanti gol nei calci piazzati. Il Milan farebbe un grande colpo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]