Tinti: “Bastoni cercato da City e Real Madrid, ma l’Inter non lo vende”

L’agente Tullio Tinti è stato ospite negli studi di Sky Sport dove ha parlato dei suoi più celebri assistiti. Uno di questi è Alessandro Bastoni. “L’ho visto crescere, è formidabile. Ha qualità, carattere, tecnica: è un top. Molti club esteri hanno bussato alla porta ma l’Inter che vuole vincere non si disfa dei campioni. Il Manchester City gli scorsi anni l’ha cercato spesso, recentemente il Real Madrid ma non spende gli stessi soldi che fa per gli attaccanti”.

Tinti ha parlato anche del rinnovo di Simone Inzaghi, altro suo assistito: “Simone se lo merita, l’Inter è la squadra che fa il calcio migliore. Chi guarda l’Inter, si diverte. Questa è una cosa importante, quindi Simone ha fatto fare un bel salto all’Inter. Sono contento, è un ragazzo top e l’Inter è diventata veramente forte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]