Asllani: “Dobbiamo puntare a tutti gli obiettivi, che emozione scendere in campo con le Due Stelle”

Kristijan Asllani ha rilasciato dichiarazioni all’ufficio stampa dell’Inter dopo l’amichevole di Cesena vinta per 3-0 contro il Las Palmas.

asllani

“Normale che dobbiamo mettere benzina nelle gambe in questo momento, se arriva una vittoria è sempre meglio. I nuovi si stanno inserendo molto bene e sappiamo che è facile inserirsi nel nostro gruppo. Quest’anno cercheremo di riconfermarci, siamo una grande squadra e dobbiamo puntare a tutti gli obiettivi. È stato molto emozionante scendere in campo con le Due Stelle e lo Scudetto, adesso non vediamo l’ora di tornare a giocare a San Siro davanti a tutto il nostro pubblico.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]