MERCATO – Agoumé in chiusura con il Siviglia: le cifre e la formula nel dettaglio

Dopo la stagione passata in prestito, Lucien Agoumé è pronto a fare il suo ritorno a Siviglia, stavolta a titolo definitivo. Il portale spagolo Relevo spiega la trattativa nel dettaglio.

Il Siviglia pagherebbe 4 milioni di euro per acquisire il 50% del giocatore, dopo che Agoumé ha preferito vestirsi nuovamente di bianco piuttosto che ascoltare le proposte di Lille, Rennes o Monaco.
L’operazione è nella fase finale e, se non ci saranno intoppi dell’ultimo minuto, l’idea è che Agoumé possa diventare il sesto acquisto questa settimana del Siviglia, che si riserverà anche un’opzione di acquisto per riscattare un ulteriore 40% nel 2025 pagando altri 4 milioni di euro. Vale a dire, se il centrocampista esplodesse in questa stagione al Nervión, il Siviglia potrebbe acquisirne la proprietà quasi per intero, visto che l’Inter si riserverebbe solo il 10% di una futura cessione“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]