Salini (WeBuild): “Per San Siro un progetto rivoluzionario”

Pietro Salini, amministratore delegato di WeBuild ha parlato del progetto di ristrutturazione dello stadio San Siro nel corso della conference call con gli analisti per i risultati del primo semestre. Le sue parole riportate dal sito Calcio e Finanza: “Qualche settimana fa, abbiamo presentato un progetto rivoluzionario per lo Stadio San Siro di Milano. La realizzazione del progetto che incorporeremo nella pratica significa per i due club calcistici e per la città avere uno dei migliori stadi che regge il confronto con gli stadi di alta qualità a livello internazionale”.

“La nostra pipeline commerciale rimane forte a oltre 90 miliardi di euro – ha continuato Salini –. Rispetto al mercato globale stimato in oltre 30 trilioni per i prossimi 4 anni, sembra una quota molto piccola di esso. Questo ci rende fiduciosi nella solidità e nella durata del mercato per i prossimi anni. Il nostro Gruppo genera il 35% del suo fatturato dall’Italia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una mossa che vale 412 milioni L’Inter ha ufficializzato un’importante decisione finanziaria: rimborserà anticipatamente il bond da 400 milioni di euro emesso nel 2022, che inizialmente sarebbe scaduto nel febbraio 2027.Il pagamento avverrà il 26 giugno 2025, con un esborso totale di circa 412 milioni, che comprende: Una scelta rilevante, arrivata a poche settimane dal […]