Clamoroso dal Portogallo, Zhang torna nel calcio: “Pronto a rilevare un club”

Dopo appena due mesi dall’aver ceduto l’Inter al fondo californiano Oaktree, arriva una notizia sorprendente dal Portogallo sulla famiglia Zhang. Come confermato dal portale ZeroZero.pt, che ha raccolto informazioni da una fonte molto vicina alla trattativa, la Suning Holdings si prepara ad un’immediato ritorno nel calcio, pronta ad investire 80 milioni di euro nell’acquisto della Portimonense, club da poco retrocesso nella seconda divisione portoghese.

“L’accordo prevede anche l’acquisto del complesso sportivo dell’Autódromo de Portimão, centro di allenamento della squadra Under 23 – spiega la redazione di ZeroZero.pt -. Tutti i dettagli dovrebbero essere risolti entro il 2025. Il passaggio tra l’attuale SAD – di proprietà di Theo Fonseca e presieduto da Rodiney Sampaio – e la futura proprietà avverrà nell’arco di 12 mesi. Edgar Vilaça, direttore finanziario del Portimonense e uno dei principali attori di queste trattative, assumerà la gestione della società durante questo periodo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]