MERCATO – Tre indizi spingono Gasiorowski verso l’Inter. Sarà lo spagnolo il mancino che mancava?

Tre indizi per arrivare a chiudere l’operazione. Il suo nome è stato fatto a margine della trattativa per portare Josep Martinez in nerazzurro; Ausilio e Baccin ne hanno già parlato con il suo procuratore, Sergio Barila, lo stesso del portiere spagnolo; Oaktree avrebbe dato l’ok.

E’ Yarek Gasiorowski, difensore centrale mancino del Valencia classe 2005, fresco vincitore dell’Europeo Under 19 con la Spagna, il giocatore su cui ha messo gli occhi l’Inter per regalare a Simone Inzaghi un rinforzo per il reparto arretrato.
Gasiorowski ha un contratto con il Valencia fino al 2025 (con opzione per un rinnovo biennale a favore del club spagnolo) con una clausola rescissoria di 15-20 milioni.

Gasiorowski

Gasiorowski nell’ultima Liga ha collezionato14 presenze, di cui 5 partite giocate da titolare nelle ultime 6 giornate. L’Inter aspetta di mettere insieme il ‘tesoretto’ dalle cessioni – fatta per Agoumé a Siviglia con 4 milioni per il 50% del cartellino con opzione di acquisto per un altro 40% e il restante 10% come percentuale sulla rivendita a favore dei nerazzurri, Satriano verso il Brest per 6 milioni più bonus la valutazione del cartellino e Valentin Carboni verso il Marsiglia in prestito oneroso per 1 milioni più riscatto a 36 e controriscatto a 40 – per avanzare l’offerta al Valencia.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]