Barella, operazione al naso: il comunicato dell’Inter

A riposo Nicolò Barella, che non è partito alla volta della Nazionale Azzurra per un intervento al naso programmato da tempo. L’Inter ha comunicato le condizioni del centrocampista attraverso una nota ufficiale.

Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento è perfettamente riuscito.
Il centrocampista nerazzurro osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti con il gruppo la prossima settimana”.

barella inter

Intervento contro la sinusite

Come riferito nei giorni scorsi, Nicolò Barella non prenderà parte ai prossimi impegni della Nazionale Italiana. Il centrocampista dell’Inter, infatti, si è sottoposto ad un intervento in day hiospital per risolvere una fastidiosa sinusite.

Qualche giorno di stop per il giocatore, come spiegato dal Corriere dello Sport. “Nel giro di una settimana, però, tornerà ad allenarsi. Alla ripresa, l’Inter sarà di scena a Monza. Ma, soprattutto, subito dopo ci saranno il debutto nella nuova Champions, contro il Manchester City, e il derby con il Milan. E chissà che Barella non stia già immaginando un’altra delle sue magie” si legge sul quotidiano.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro l’Inter, è Dani Olmo il giocatore scelto dal Barcellona per affiancare Hansi Flick in conferenza stampa. Il trequartista spagnolo, tra i volti più rappresentativi del nuovo ciclo blaugrana, non nasconde l’emozione per la posta in palio: “È una partita fondamentale – dice – la motivazione […]

1 min di lettura

Alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona, a San Siro, arrivano notizie contrastanti dall’ultimo allenamento dell’Inter. Se da una parte i nerazzurri possono sorridere per i segnali incoraggianti di Lautaro Martínez, dall’altra devono fare i conti con i problemi per Benjamin Pavard. Il difensore francese, infatti, ha iniziato con il […]

2 min di lettura

“Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono“. Così Antonio Conte da molti anni, dalla Juve all’Inter e infine al Napoli. Se da una parte prendiamo per buona questa affermazione, con buona pace degli storici, dall’altra è innegabile che la mistificazione dei fatti potrebbe rendere l’affermazione contiana lontana dalla realtà. E allora raccontiamoci la […]