Eder: “Resto tifoso dell’Inter, che ha qualcosa in più ma il Napoli di Conte darà le darà fastidio”

Eder, dopo aver annunciato l’addio al calcio, ha parlato a Sky Sport: “Nel mio percorso ogni squadra è stata particolare: all’Empoli mi hanno fatto crescere molto, a Frosinone ho avuto la possibilità di mostrare il mio calcio, a Cesena e Brescia anche sono cresciuto, alla Sampdoria ho dato il mio meglio: sono stati quattro anni fantastici con i tifosi che mi sono rimasti nel cuore. All’Inter ho fatto quasi due anni arrivando anche in Champions League, tutte le squadre mi hanno regalato qualcosa e sono grato loro per avermi permesso di arrivare al massimo del calcio, che è la Nazionale. Ringrazio tutti per l’affetto. All’Inter magari volevo fare meglio in campo ma non sono riuscito”.

Le parole di Eder

“Resto tifoso dell’Inter, anche Piero Ausilio è apparso nel video di saluto che mi hanno fatto. L’Inter ha qualcosa in più avendo lo stesso mister e tanti giocatori che sono rimasti, però il Napoli darà fastidio a tutti. Conoscendo il mister, sarà dura giocare contro il Napoli per tutti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, attorno ad Aleksandar Stankovic, centrocampista dell’Inter e figlio d’arte, si sta sviluppando un intreccio di mercato piuttosto interessante. Il giovane talento, fratello del portiere del Venezia, sarebbe finito nel mirino del Club Brugge. A riportarlo è l’esperto di calciomercato belga Sacha Tavolieri, secondo cui la formazione fiamminga […]