Taremi: “Se non fossi un giocatore di calcio, sarei diventato un detective. Ali Daei come CR7”

Mehdi Taremi ha parlato a Welcome Home, il nuovo format di Inter TV: “I giocatori devono sentirsi quasi come dei fratelli tra di loro. Devono sacrificarsi per il compagno, devono battersi l’uno per l’altro. Durante l’anno ci si vede più con i compagni che con la propria famiglia, proprio per questo ci unisce un legame affettivo speciale, condividiamo gioie e dolori. Se c’è un gruppo unito, se siamo uniti, la squadra avrà successo, stagione dopo stagione e questo è quello che conta in questo sport”.

Le parole di Taremi

“Se non fossi un giocatore di calcio però, penso che sarei diventato un poliziotto, probabilmente un detective. Ali Daei? È stato uno dei migliori marcatori di tutti i tempi, dopo Cristiano Ronaldo; per noi è una leggenda. La mia famiglia è stata fondamentale: non importa come gioco in campo o come sta andando fuori dal campo, loro sono sempre dalla mia parte e fanno il tifo per me”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]