“Inter flop”, così CM dopo il pari dei nerazzurri col Genoa


Inter flop, col Genoa è solo 2-2. Inzaghi inciampa sugli errori di Sommer e Bisseck e conferma il tabù Marassi. Così titola il sito calciomercato.com dopo il pari dei nerazzurri a Marassi:
L’Inter campione d’Italia in carica floppa all’esordio della stagione 2024/25 uscendo con un pareggio per 2-2 contro il Genoa dal Marassi di Genova dopo una gara ricca di errori, imprecisioni, interventi del var e tanto nervosismo. 
Simone Inzaghi conferma il suo rendimento negativo al Galileo Ferraris dove non ha mai vinto ma si arrende a due errori individuali che per due volte spostano la gara verso i rossoblu”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

È terminato l’incontro a Palazzo Marino tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala, Inter, Milan e WeBuild per discutere del progetto di riqualificazione/ristrutturazione dello stadio “Meazza” in San Siro. In rappresentanza del club nerazzurro erano presenti il Ceo Corporate Alessandro Antonello e i vertici Oaktree Katherine Ralph e Carlo Ligori, membri del consiglio d’amministrazione interista. […]

1 min di lettura

Il giornalista Gianni Visnadi su calciomercato.com.“Vogliamo dirlo che Simone Inzaghi non deve spiegare a nessuno perché finora ha preferito Mkhitaryan a Frattesi? Vogliamo dirlo che fare la formazione spetta a lui e non a noi? Vogliamo dirlo che c’è chi lo aspetta al varco del prossimo errore per rinfacciarglielo, magari ancora insieme allo Scudetto del […]