Adani: “Se torniamo indietro 2 o 3 anni, non era scontato che oggi l’Inter fosse la più forte”


Lele Adani ha parlato durante l’appuntamento Twitch de La Fiera del Calcio: “L’Inter è diventata forte, implementando con giocatori che sono cresciuti. Ora parte in cima alla griglia, non ha una rivale che possa contenderle il valore, sulla carta. Se torniamo indietro di due o tre anni non era scontato che l’Inter fosse la più forte del campionato. A Genova avrebbe meritato di vincere sul piano del gioco”.

Le parole di Adani

“Due stagioni fa buttò tante partite proprio come ha fatto a Genova. Confermare è più difficile che affermarsi. Parte un gradino superiore alle altre. Thuram? E’ l’acquisto più importante degli ultimi 15 mesi. Ha fatto saltare il banco in casa Inter e anche agli avversari. Se non lavori bene, la stagione scorsa non la fai. Non era scontata all’inizio, mentre quest’anno, in principio, sono d’accordo con chi dice che solo l’Inter può perdere il titolo. La distanza rispetto alle altre è più alta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]