MERCATO – Palacios – Inter, giornata decisiva: formula e cifre

Il vice Bastoni in difesa sta finalmente per arrivare. L’uomo che andrà a puntellare il reparto arretrato, il profilo alla Bisseck voluto dalla proprietà. Come confermato anche da Gazzetta dello Sport, oggi l’Inter dovrebbe chiudere l’accordo con l’Independiente Rivadavia per Tomas Palacios.

tomas palacios inter

“Questa almeno è la sensazione che si respira in viale della Liberazione: perché Palacios spinge forte per l’Inter nonostante la concorrenza in Bundesliga, perché per l’occasione è scesa in campo una leggenda del calcio argentino come il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, e perché l’offerta che l’Inter presenterà all’Independiente ha tutta l’aria di essere quella giusta. Siamo sui 6 milioni più bonus, probabile che nell’operazione venga inserita una percentuale sulla futura rivendita. A trattare saranno solo l’Inter e l’Independiente, che ha riscattato Palacios dal Talleres sgomberando il terreno dagli eventuali intoppi burocratici che un doppio interlocutore avrebbe potuto generare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]