Moriero: “Il Genoa ha inchiodato l’Inter, il Lecce deve crederci”

Francesco Moriero ha parlato a CalcioLecce.it: “Il Genoa ce l’ha fatta. Ha inchiodato l’Inter al pareggio. Il Lecce deve crederci, non esistono le partite già decise, sarebbe inutile giocarle. Guai a scendere in campo sentendosi già battuti”.

Le parole di Moriero

“Contro l’Atalanta all’inizio è stato un Lecce aggressivo, che sembrava credere in se stesso. Quando è calato sul piano dell’intensità, l’Atalanta ha preso il sopravvento, e son venuti fuori alcuni limiti sui quali si dovrà intervenire in casa giallorossa. Alla fine i bergamaschi hanno meritato il risultato ed il Lecce ha lasciato intendere di aver bisogno di rinforzi, di adeguate correzioni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]