Marotta: “Sono favorevole al tempo effettivo nel calcio”

A margine di un evento all’Hotel Sheraton di Milano con il designatore arbitrale Gianluca Rocchi, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ai giornalisti presenti si è detto favorevole all’introduzione del tempo effettivo nel calcio.

Le parole di Marotta

“Sono innovazioni intelligenti, per rendere più fluido l’aspetto regolamentare. A me fa impressione guardare il minutaggio del tempo giocato, è giunto il momento di ricorrere al tempo effettivo di gioco. La media è attorno ai 45′ effettivi, questo significa che questo bel gioco deve essere gustato di più dai nostri tifosi. E questo può avvenire solo con il tempo effettivo. Sono molto favorevole”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]