Verso Inter – Atalanta: torna De Vrij, Lautaro migliora

A due giorni da Inter – Atalanta sono arrivate buone notizie per Simone Inzaghi dagli ultimi allenamenti. Stefan De Vrij è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo e si può considerare completamente recuperato.

de vrij inter

Migliora, ma è ancora in dubbio per il big-match di venerdì, Lautaro Martinez. Come riporta Gazzetta dello Sport,  “Il Toro, che si era fermato alla vigilia Inter-Lecce per un affaticamento da sovraccarico, ha aumentato i carichi lavorando sul campo e la condizione migliora, ma solo questa mattina Inzaghi e il suo staff decideranno – insieme allo staff medico – se reintegrarlo in gruppo”. 

lautaro martinez

Resta però difficile vedere l’attaccante argentino titolare, quindi è più che probabile che si vedranno ancora insieme dal primo minuto Thuram e Taremi. Prudenza sul caso Lautaro, che tra l’altro è tra i convocati dell’Argentina negli impegni del 6 e 10 settembre con Cile e Colombia.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]