Barella si opera al naso: salta la Nazionale

“Un’operazione al naso e niente Nazionale per Nicolò Barella. Il centrocampista sarà sottoposto lunedì in day hospital a un intervento per “liberare“ le vie aeree e rendere più semplice la respirazione la prossima settimana e, quindi, non potrà rispondere alla convocazione azzurra”. A dare la notizia è Gazzetta dello Sport.

barella inter

“Si tratta di una piccola operazione di routine per una sinusite reattiva, già programmata e di cui era a conoscenza lo staff della Nazionale, che gli farà saltare due partite di Nations League, quella di venerdì prossimo al Parco dei Principi con la Francia e la seconda, lunedì 9 settembre, contro Israele a Budapest”. Il centrocampista sarà regolarmente in campo questa sera contro l’Atalanta e potrebbe farcela per la gara dopo la sosta a Monza.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]