UFFICIALE – Tomas Palacios è un nuovo giocatore dell’Inter: il comunicato

C’è l’annuncio ufficiale: Tomas Palacios è nerazzurro. Dopo le visite mediche e la lunga attesa del via libera dalla Federcalcio argentina, il difensore ha potuto firmare e svolgere tutte le pratiche insieme al club per l’annuncio ufficiale. Comunicato che l’Inter ha diramato nel pomeriggio.

“FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Tiago Tomás Palacios dal Club Atlético Talleres. Il difensore argentino classe 2003 si trasferisce all’Inter a titolo definitivo”.

palacios visite mediche

Arrivato l’ok dalla Federcalcio Argentina

Tomas Palacios è un nuovo giocatore dell’Inter. Si aspettava l’ok definitivo dall’Argentina che è finalmente arrivato. Oggi arriverà anche l’ufficialità. Il giovane difensore argentino ha già sostenuto le visite mediche con l’Inter ed questa mattina ha raggiunto la sede del club per la firma e le pratiche per l’annuncio ufficiale.

palacios

Palacios all’Inter, l’operazione si complica?

Non è ancora chiuso il trasferimento all’Inter di Tomas Palacios, che resta in attesa della decisione dei club di trovare l’accordo economico definitivo dopo aver svolto le visite mediche a Milano nella giornata di ieri. Daniel Vila, presidente dell’Independiente Rivadavia, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Alfredo Berti fa il punto: “Oggi si definisce la trattativa e si capirà se Tomas Palacios andrà all’Inter o tornerà all’Independiente”, le dichiarazioni del numero uno del club di Mendoza.

Palacios all’Inter, il difensore arrivato a Milano: visite, firma e martedì alla Pinetina

Tomas Palacios è arrivato a Milano. Nella giornata di domani il nuovo difensore nerazzurro svolgerà le visite mediche di rito per poi raggiungere la sede del club per la firma di un contratto quinquennale.

tomas palacios inter

Accordo totale

Tomas Palacios sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro ha trovato un accordo di massima con l’Independiente Rivadavia ed il Talleres. Come confermato anche da Fabrizio Romano si tratta di un affare da 6,5 milioni di euro. Il giocatore ha rifiutato anche due proposte dalla Bundesliga pur di vestire di nerazzurro.
Come riporta il Corriere dello Sport, Palacios è atteso a Milano per le 9.30 di questa mattina. Domani, invece, sosterrà le visite mediche e poi si sposterà in sede per firmare il suo contratto: un quinquennale da poco più di 600 mila euro a stagione. Probabile, dunque, che già martedì possa essere alla Pinetina per sostenere il primo allenamento agli ordini di Inzaghi e conoscere i nuovi compagni. Tutto da capire, invece, se possa essere convocato per il match di venerdì prossimo con l’Atalanta.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1827295697378357492
tomas palacios inter

Il difensore argentino ha già un accordo con l’Inter sul contratto. Stando a quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Nicolò Schira, il giocatore firmerà un contratto fino al 2029 a 700.000 euro all’anno.

https://twitter.com/NicoSchira/status/1827169769897750875

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]