UFFICIALE – Tomas Palacios è un nuovo giocatore dell’Inter: il comunicato


C’è l’annuncio ufficiale: Tomas Palacios è nerazzurro. Dopo le visite mediche e la lunga attesa del via libera dalla Federcalcio argentina, il difensore ha potuto firmare e svolgere tutte le pratiche insieme al club per l’annuncio ufficiale. Comunicato che l’Inter ha diramato nel pomeriggio.

“FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Tiago Tomás Palacios dal Club Atlético Talleres. Il difensore argentino classe 2003 si trasferisce all’Inter a titolo definitivo”.

palacios visite mediche

Arrivato l’ok dalla Federcalcio Argentina

Tomas Palacios è un nuovo giocatore dell’Inter. Si aspettava l’ok definitivo dall’Argentina che è finalmente arrivato. Oggi arriverà anche l’ufficialità. Il giovane difensore argentino ha già sostenuto le visite mediche con l’Inter ed questa mattina ha raggiunto la sede del club per la firma e le pratiche per l’annuncio ufficiale.

palacios

Palacios all’Inter, l’operazione si complica?

Non è ancora chiuso il trasferimento all’Inter di Tomas Palacios, che resta in attesa della decisione dei club di trovare l’accordo economico definitivo dopo aver svolto le visite mediche a Milano nella giornata di ieri. Daniel Vila, presidente dell’Independiente Rivadavia, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Alfredo Berti fa il punto: “Oggi si definisce la trattativa e si capirà se Tomas Palacios andrà all’Inter o tornerà all’Independiente”, le dichiarazioni del numero uno del club di Mendoza.

Palacios all’Inter, il difensore arrivato a Milano: visite, firma e martedì alla Pinetina

Tomas Palacios è arrivato a Milano. Nella giornata di domani il nuovo difensore nerazzurro svolgerà le visite mediche di rito per poi raggiungere la sede del club per la firma di un contratto quinquennale.

tomas palacios inter

Accordo totale

Tomas Palacios sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro ha trovato un accordo di massima con l’Independiente Rivadavia ed il Talleres. Come confermato anche da Fabrizio Romano si tratta di un affare da 6,5 milioni di euro. Il giocatore ha rifiutato anche due proposte dalla Bundesliga pur di vestire di nerazzurro.
Come riporta il Corriere dello Sport, Palacios è atteso a Milano per le 9.30 di questa mattina. Domani, invece, sosterrà le visite mediche e poi si sposterà in sede per firmare il suo contratto: un quinquennale da poco più di 600 mila euro a stagione. Probabile, dunque, che già martedì possa essere alla Pinetina per sostenere il primo allenamento agli ordini di Inzaghi e conoscere i nuovi compagni. Tutto da capire, invece, se possa essere convocato per il match di venerdì prossimo con l’Atalanta.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1827295697378357492
tomas palacios inter

Il difensore argentino ha già un accordo con l’Inter sul contratto. Stando a quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Nicolò Schira, il giocatore firmerà un contratto fino al 2029 a 700.000 euro all’anno.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

È ufficiale il trasferimento di Eddie Salcedo. L’attaccante classe 2001 giocherà in Grecia con l’OFI Creta.Il comunicato dell’Inter: FC Internazionale Milano comunica la cessione di Eddie Anthony Salcedo Mora all’OFI Crete FC. L’attaccante classe 2001 si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Accordo raggiunto Dopo una lunga estate fatta di trattative e […]

1 min di lettura

Bruno Longhi su X scrive perchè Davide Frattesi, fondamentale per la Nazionale di Spalletti, non è titolare nell’Inter di Simone Inzaghi.“Frattesi non è titolare nell’Inter semplicemente perché è più incursore – con fiuto del gol -che centrocampista (d’impostazione o di rottura). E’ un atipico al quale ben si addice alla il ruolo di giocatore part-time. […]

1 min di lettura

Volge al termine, come era prevedibile, la pagliacciata sull’esposto presentato contro l’Inter. Come riporta il sito Sportface i pm di Milano Roberta Amadeo e Pasquale Addesso hanno chiesto l’archiviazione dell’indagine, rimasta sempre a carico di ignoti, aperta lo scorso aprile in seguito all’esposto presentato da ‘Fondazione Jdentità Bianconera’ contro l’Inter. Nell’esposto venivano segnalate presunte irregolarità […]

1 min di lettura

Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, ha definito la possibilità che Inter e Milan restino a San Siro come la soluzione migliore. Le parole di Fontana “Credo che l’idea di creare due stadi fosse difficile anche dal punto di vista della sostenibilità. Credo che questa sia la strada giusta, poi decideranno loro quale delle varie ipotesi […]