Thuram record: quattro gol in tre giornate, come Lautaro Martinez lo scorso anno

Marcus Thuram ha iniziato la nuova stagione in modo esplosivo. Dopo aver raggiunto la doppia cifra di gol e assist lo scorso anno, l’attaccante francese sembra determinato a superarsi, confermandosi ad altissimi livelli. Nelle prime quattro giornate di campionato ha già segnato quattro reti, con due doppiette decisive contro Genoa e Atalanta. Una partenza fulminante che richiama quelle dei grandi attaccanti della storia nerazzurra.

Thuram, situazione

Secondo i dati analizzati da Opta Paolo su X, Thuram ha messo a segno quattro gol nelle sue prime tre gare di campionato, eguagliando le prestazioni di Lautaro Martinez della scorsa stagione. Anche Mauro Icardi e Christian Vieri hanno raggiunto questo traguardo, con Icardi che, come Lautaro, segnò cinque reti nelle prime tre partite in due diverse occasioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]