MERCATO – Che fine hanno fatto Radu e Salcedo?


Il calciomercato si è concluso e l’Inter non è riuscita a piazzare gli ultimi due esuberi, Radu e Salcedo. Mentre Fontanarosa, che ha disputato per il secondo anno di fila un buon precampionato, si è trasferito in prestito alla Reggiana fino a giugno 2025 e Correa è stato tolto dal mercato nonostante la volontà della società, ma la mancanza di opzioni concrete.

Per Radu abbiamo parlato di Sampdoria. La società blucerchiata aveva infatti preferito l’estremo difensore nerazzurro a Silvestri, ex Udinese. Tuttavia, l’ostinazione del portiere romeno, ha fatto sì che a ridosso della mezzanotte la Samp scegliesse Silvestri, accantonando l’idea Radu. Il classe ’97 ora può solo sperare in un altro campionato, il cui mercato chiuda entro la metà di settembre o, come in Arabia, ad ottobre.

  • Giovedì 5 settembre 2024 – Croazia
  • Venerdì 6 settembre 2024 – Belgio
  • Giovedì 12 settembre 2024 – Russia
  • Venerdì 13 settembre 2024 – Turchia
  • Sabato 14 settembre 2024 – Grecia
  • Lunedì 16 settembre 2024 – Portogallo
  • Domenica 6 ottobre 2024 – Arabia Saudita

Due squadre turche, in realtà, avevano fatto un sondaggio proprio a ridosso del gong, il giorno 30 settembre, ma nulla di fatto, chissà se ci sarà l’occasione fra qualche giorno.

Stesso discorso per Salcedo. Il tentativo del Pescara, come vi avevamo raccontato, era vero, ma il giocatore ha scommesso su una carriera all’estero, come ribadito dal ds Foggia:

Per Salcedo ci abbiamo provato, ma sapevamo che sarebbe stata una cosa molto complicata. C’è stato un approccio con il suo procuratore, ci siamo confrontati. Nel momento in cui il calciatore doveva scegliere, ha preferito aspettare l’evolversi di situazioni che molto probabilmente lo porteranno lontano dall’Italia“.

Al momento entrambi i giocatori sono fuori rosa e si allenano a parte. L’idea di poter utilizzare Salcedo nelle lista B in Champions è totalmente da escludere al momento, in quanto il giocatore è destinato a lasciare l’Inter senza ombra di dubbio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

È ufficiale il trasferimento di Eddie Salcedo. L’attaccante classe 2001 giocherà in Grecia con l’OFI Creta.Il comunicato dell’Inter: FC Internazionale Milano comunica la cessione di Eddie Anthony Salcedo Mora all’OFI Crete FC. L’attaccante classe 2001 si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Accordo raggiunto Dopo una lunga estate fatta di trattative e […]

1 min di lettura

Bruno Longhi su X scrive perchè Davide Frattesi, fondamentale per la Nazionale di Spalletti, non è titolare nell’Inter di Simone Inzaghi.“Frattesi non è titolare nell’Inter semplicemente perché è più incursore – con fiuto del gol -che centrocampista (d’impostazione o di rottura). E’ un atipico al quale ben si addice alla il ruolo di giocatore part-time. […]

1 min di lettura

Volge al termine, come era prevedibile, la pagliacciata sull’esposto presentato contro l’Inter. Come riporta il sito Sportface i pm di Milano Roberta Amadeo e Pasquale Addesso hanno chiesto l’archiviazione dell’indagine, rimasta sempre a carico di ignoti, aperta lo scorso aprile in seguito all’esposto presentato da ‘Fondazione Jdentità Bianconera’ contro l’Inter. Nell’esposto venivano segnalate presunte irregolarità […]

1 min di lettura

Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, ha definito la possibilità che Inter e Milan restino a San Siro come la soluzione migliore. Le parole di Fontana “Credo che l’idea di creare due stadi fosse difficile anche dal punto di vista della sostenibilità. Credo che questa sia la strada giusta, poi decideranno loro quale delle varie ipotesi […]