MERCATO – Che fine hanno fatto Radu e Salcedo?

Il calciomercato si è concluso e l’Inter non è riuscita a piazzare gli ultimi due esuberi, Radu e Salcedo. Mentre Fontanarosa, che ha disputato per il secondo anno di fila un buon precampionato, si è trasferito in prestito alla Reggiana fino a giugno 2025 e Correa è stato tolto dal mercato nonostante la volontà della società, ma la mancanza di opzioni concrete.

Per Radu abbiamo parlato di Sampdoria. La società blucerchiata aveva infatti preferito l’estremo difensore nerazzurro a Silvestri, ex Udinese. Tuttavia, l’ostinazione del portiere romeno, ha fatto sì che a ridosso della mezzanotte la Samp scegliesse Silvestri, accantonando l’idea Radu. Il classe ’97 ora può solo sperare in un altro campionato, il cui mercato chiuda entro la metà di settembre o, come in Arabia, ad ottobre.

  • Giovedì 5 settembre 2024 – Croazia
  • Venerdì 6 settembre 2024 – Belgio
  • Giovedì 12 settembre 2024 – Russia
  • Venerdì 13 settembre 2024 – Turchia
  • Sabato 14 settembre 2024 – Grecia
  • Lunedì 16 settembre 2024 – Portogallo
  • Domenica 6 ottobre 2024 – Arabia Saudita

Due squadre turche, in realtà, avevano fatto un sondaggio proprio a ridosso del gong, il giorno 30 settembre, ma nulla di fatto, chissà se ci sarà l’occasione fra qualche giorno.

Stesso discorso per Salcedo. Il tentativo del Pescara, come vi avevamo raccontato, era vero, ma il giocatore ha scommesso su una carriera all’estero, come ribadito dal ds Foggia:

Per Salcedo ci abbiamo provato, ma sapevamo che sarebbe stata una cosa molto complicata. C’è stato un approccio con il suo procuratore, ci siamo confrontati. Nel momento in cui il calciatore doveva scegliere, ha preferito aspettare l’evolversi di situazioni che molto probabilmente lo porteranno lontano dall’Italia“.

Al momento entrambi i giocatori sono fuori rosa e si allenano a parte. L’idea di poter utilizzare Salcedo nelle lista B in Champions è totalmente da escludere al momento, in quanto il giocatore è destinato a lasciare l’Inter senza ombra di dubbio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries non sarà disponibile per l’esordio dell’Inter al Mondiale per Club contro il Monterrey, in programma domani notte (ora italiana). L’esterno olandese ha svolto lavoro differenziato nel centro di allenamento della UCLA, lasciando il campo verso le 12 locali (le 21 in Italia), mentre i compagni erano ancora impegnati in allenamento sotto la guida […]

1 min di lettura

Sulle frequenze di Radio Rai Gr Parlamento nel corso della trasmissione ‘La Politica nel pallone’ è intervenuto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, noto tifoso dell’Inter. Le sue parole sulla stagione dei nerazzurri. “Se l’Inter avesse avuto Pio Esposito dietro Lautaro e Thuram, avrebbe vinto lo Scudetto probabilmente. Un bilancio della stagione? Probabilmente, con […]

1 min di lettura

L’ex allenatore di Ange-Yoan Bonny (ai tempi del Chateauroux), Sebastien Dubroca, ha parlato a Europacalcio.it: “Scoprii un ragazzo che era in anticipo sui tempi in alcuni settori: la tecnica, in particolare la sua compostezza davanti alla porta, l’atletismo per la capacità di tenere il pallone contro giocatori di qualità, nonché la personalità e il carattere”. […]

1 min di lettura

Davide Frattesi è sempre più lontano dall’Inter. Secondo quanto riportato dal giornalista Sacha Tavolieri (Sky Sport CH), il centrocampista avrebbe espresso la volontà di lasciare i nerazzurri e avrebbe già incaricato il suo entourage di avviare i contatti con i club interessati per accelerare la cessione. Frattesi, situazione La priorità di Frattesi sarebbe quella di […]