La Stampa loda il taglio degli ingaggi della Juve (ma dimentica Arthur)

Oggi sul quotidiano La Stampa c’è una sviolinata alla dirigenza della Juve per come ha condotto il mercato. Insomma, è un giornalismo che se la canta e se la suona.
“La Juve è stata incoronata regina del mercato un po’ da tutti gli addetti ai lavori. La spesa totale capace di sfondare il muro dei 200 milioni. Eppure il piano di ridimensionamento costi procede, ben oltre il semplice rapporto tra acquisti e cessioni di questa estate: guardando solo questo, infatti, il saldo sarebbe negativo di circa 100 milioni. Solo per quel che riguarda la gestione della prima squadra, questa stagione dovrebbe poter registrare costi inferiori per circa 75 milioni”.

L’articolo non è sfuggito a Rudi Ghedini, giornalista e scrittore tifoso nerazzurro, che su X puntualizza:
“Oggi su La Stampa un giornalista a cui piace parlare bene dell’editore mostra quanto ha “risparmiato” la Juventus alla fine del più faraonico calciomercato. Per sottolineare il taglio degli ingaggi ha dimenticato Arthur, appena inserito nella Lista Champions. Aspetto rettifica?”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]