Lautaro: “Pallone d’Oro? Merito di essere dove sono”

Lautaro Martinez è risultato uno dei migliori in campo nella gara di qualificazioni ai Mondiali 2026 vinta per 3-0 contro il Cile (reti di Mac Allister, Julian Alvarez e Dybala), nonostante il Toro non sia entrato nel tabellino dei marcatori. L’attaccante argentino nel post partita ai microfoni di TNT Sports ha parlato della sua candidatura al prossimo Pallone d’Oro:

“Per la stagione che ho avuto, penso di meritare di essere dove sono. Perché ho lavorato duramente e ho anche sofferto molto negli anni precedenti. È la seconda volta di fila che partecipo a questa cerimonia. Penso di essere pronto a competere per questo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter accelera sul mercato e punta con decisione su Ademola Lookman, attaccante nigeriano dell’Atalanta. La notizia, riportata inizialmente dal Corriere dello Sport, ha trovato conferme anche da parte dei giornalisti Fabrizio Romano e Matteo Moretto, intervenuti in diretta su YouTube per fare il punto sulla trattativa. Secondo quanto emerso, i contatti tra l’Inter e gli […]